Per info e appuntamenti: +39 091 8145850

Studio Legale

Studio legale della provincia di Palermo specializzato in diritto tributario e del lavoro

Lo Studio offre un'assistenza completa che interessa ogni aspetto del quesito giuridico e, per questo, vanta una clientela numerosa proveniente da tutta la provincia di Palermo.  La titolare, l'Avv. Gabriella Lattuca, esercita come avvocato civilista, penalista e amministrativista, occupandosi soprattutto di diritto tributario e del lavoro; svolge la propria attività secondo un'impostazione che, se da un lato rispetta la più alta tradizione forense, dall'altro punta alla massima organizzazione ed efficienza: lo Studio Legale Lattuca, infatti, si contraddistingue per il rapido disbrigo delle pratiche, grazie all'utilizzo di moderne procedure informatiche, e per una ricchissima biblioteca aggiornata alle più recenti novità legislative, giurisprudenziali e dottrinali.
Chiedete un preventivo gratuito

L'attività dello Studio

Nelle molteplici competenze dello Studio rientrano l'offerta di pareri e consulenze legali, l'assistenza stragiudiziale e la rappresentanza giudiziale del cliente nei seguenti ambiti:
  • diritto civile;
  • diritto di famiglia e separazioni coniugali;
  • diritto immobiliare;
  • diritto commerciale, societario e fallimentare, nel quadro della più generale assistenza legale alle imprese;
  • diritto tributario / diritto penale tributario;
  • diritto amministrativo;
  • diritto del lavoro / diritto penale del lavoro.
Quanto al diritto tributario e del lavoro, che costituiscono i settori in cui lo Studio è particolarmente impegnato, viene offerta assistenza a privati, enti pubblici e imprese della provincia di Palermo soprattutto in materia di licenziamenti individuali e collettivi, provvedimenti disciplinari, infortuni e malattie professionali legati a violazione delle norme in materia di sicurezza sul lavoro, contenziosi dinanzi alle commissioni tributarie regionali e provinciali e procedimenti per frode fiscale.

Specializzazione in aste giudiziarie e vendite immobiliari

L'Avvocato Gabriella Lattuca svolge le funzioni di delegato alle vendite immobiliari presso il Tribunale di Termini Imerese.
Nell'ambito delle procedure esecutive immobiliari, assiste persone fisiche e giuridiche per la partecipazione alle aste giudiziarie indette presso detto Tribunale, in particolare per formulare un'offerta di acquisto di un immobile sottoposto a pignoramento.

Per qualsiasi informazione scrivete ad avv.lattuca@virgilio.it

Share by: